Therawisbetter retouchers,

Siamo Sergio Brocca e Michele Cella, amici dai tempi di scuola, con la stessa formazione di indirizzo fotografico e di comunicazione visiva.

Percorsi coerenti e contigui nell’ambito dell’immagine, ci hanno portato a fondare Therawisbetter; l’amicizia e le nostre esperienze lavorative ci hanno aiutato a costruire un metodo di lavoro coordinato e integrato nell’approccio e nella sensibilità.

Ci piace molto il lavorare in team con il fotografo e la direzione creativa a stretto contatto in sinergia per avere un lavoro di qualità che soddisfi il cliente.

 

Da oltre 20 anni ci occupiamo di post produzione fotografica e manipolazione dell'immagine in vari ambiti: Advertising, Moda, Still Life, Redazionali, Mostre d'arte e libri d'immagine.

Portiamo la nostra professionalità e il nostro contributo alla realizzazione di un prodotto finale di alta qualità, lo facciamo sia partecipando, quando possibile, allo shooting seguendo il set ed impostando il mood e le idee creative o intervenendo in un secondo momento sulle scelte già fatte.

Il nostro approccio è sempre di tipo costruttivo, questi sono i nostri punti di forza, la capacità di lavorare in team con e come professionisti qualificati; la capacità di risolvere problemi e proporre soluzioni l’impegno che mettiamo in ogni immagine che andiamo ad approcciare.

 

Sarà un piacere poter collaborare con voi.

Sergio e Michele.